venerdì 9 agosto 2013

Fashion week.......si sfila #9

Ciao Miss!! Ieri sera ho partecipato alla mia nona sfilata, la quinta tappa di ''Miss Blumare Campania'', a Pompei.
Le solite tre uscite quali: 
  • Casual, 
  • Costume, 
  • Disco-dress.
Prima uscita: Costume. Un adorabile costume corallo fatto a cuore sopra con frange decorative e slip semplice. Ho aggiunto una rosa arancione decorativa tra i capelli per dare un tocco in più :)
Seconda uscita: Casual. Pantaloncino classico con top rosso e scarpe beige. Nulla di che.
Terza uscita: Elegante. Un abitino cortissimo nero con ricami floreali. 

Qui le foto :)





Il mio momento di gloria!!!
Quando si dice che ci sono emozioni che non si posso esprimere con le parole...
Ci sono lacrime che non sempre si versano.. ma quando capita e difficile dimenticare quei momenti.. questo è uno di quelli!!!
Grazie, grazie davvero di cuore!!

--
Emoticon heart
Presentatore: Secondo te chi vince?
Io: Per stare qui abbiamo vinto tutte!
Presentatore: Aaaah vieni qua, meriti un'applauso.. vai, vai.. aah dove si trovano ragazze così?!









------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Altri post sulle mie scorse sfilate che potrebbero interessarti:
  1. Miss Capricciosa
  2. Primo Casting Atelier
  3. Miss Fragola
  4. Miss Magma Volla
  5. Secondo Casting
  6. Miss Blumare Fuorigrotta
  7. Miss Grand Prix Frattamaggiore
  8. Miss Magma Casola

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...