sabato 15 giugno 2013

Fashion week.......si sfila #5

Ciao Miss!! Ieri sera ho partecipato alla mia 5° sfilata, anche se più che una sfilata era un casting di presentazione di ''Un Volto X Fotomodella Campania''.

E' stata una serata un po' strana...

Una sola uscita:
  • Elegante.
Il fotografo arrivato in ritardo, la ''presentatrice'' per intrattenere ha iniziato a farci delle domande, a mettere della musica...ma subito dopo siamo state interrotte dall'organizzatrice che disse che non era giusto e che dovevamo aspettare l'inizio della serata e cose varie.

Finalmente arriva il fotografo che ci fa un ''mini book'' a tutte le partecipanti, singolo e in gruppo. 

(Foto che tra l'altro, ad oggi ovvero 12 Dicembre 2013, nessuna di noi ha mai avuto in mano e mai avuto il modo di visualizzarle.)

Inizia la serata con della musica e la presentazione delle ragazze fasciate la scorsa tappa, poi usciamo noi.
La presentatrice, com'è il suo ruolo, ci presenta ad una ad una facendoci fare la passerella e poi, dopo l'esibizione del primo ospite, ci ha ripresentate per rifarci fare la passerella e porci delle domande quali ''come ti chiami, quanti anni hai, cosa fai nella vita, cosa vorresti fare da grande, cosa ti piace fare'' alla fine l'esibizione inaspettatamente dovetti farla anch'io ahaha 

Siccome la cosa che amo di più fare nella mia vita è cantare (e ovviamente lo dissi) mi chiese di cantare una qualsiasi cosa a cappella... ovviamente scelsi la canzone che portai al provino per l'accademia di canto e musica (tra l'altro ho dovuto lasciare per motivi di studio....mi auguro di poter avere l'occasione di ricominciare un giorno...), Incancellabile di Laura Pausini, la prima volta che cantai in pubblico dopo l'abbandono della scuola. 
Non ho mai avuto così tanti applausi in vita mia ahaha L'unico momento della serata in cui mi sono sentiva veramente VIVA!!!

Non ho NESSUNA foto della serata ma indossai quest'abito qui:



Un abitino lungo a fascia misto tra un casual e un elegante. Jeans sopra con due bottoncini decorativi color oro a livello del petto, verde menta sotto. Stoffa coprente. Sul lato destro, all'altezza della vita, parte uno spacco. Cioè la stoffa nel mezzo della gonna non è cucita, ma non crea assolutamente problemi in quanto non si vede nulla e comunque sotto c'è...non so come chiamarla...una copertura, dai. 
Indossai dei decoltè beige abbinati semplicissimi. 

E con questo è tutto, passo e chiudo. Al prossimo post. :*



------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Altri post sulle mie scorse sfilate che potrebbero interessarti:




  1. Miss Capricciosa
  2. Primo Casting Atelier
  3. Miss Fragola
  4. Miss Magma Volla

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...