lunedì 29 aprile 2013

Fashion week: si sfila! #2

Ciao Miss!! Ieri sera ho partecipato alla mia seconda sfilata o meglio chiamato casting. Un casting organizzato da un Ateliar di Scafati che vende abiti da cerimonia e da sposa.
Per questa serata c'era un'unica uscita con un abito elegante.


Ho deciso di indossarne un cortissimo abito di colore blu con fantasia floreale.
Esso è chiuso sia sul davanti che sul dietro.
Ha le maniche lunghe, velate.
Trovo che la parte più bella di quest'abito siano proprio le maniche!! Adoro la fantasia e l'effetto vedo/non vedo !!
Ha una stoffa molto leggera e bisogna stare attenti nell'indossarlo a non farlo impigliare in nulla...

Sotto quest'abito ho deciso di indossare delle scarpe gioiello argentate.

Indossai due anelli argentati, l'anello con il simbolo dell'infinito sul terzo dito e uno semplicissimo sul pollice.
Oltre agli anelli decisi di indossare un paio di orecchini pendenti con delle stelline.

Mi diedero il n° 37.. ne eravamo davvero tante..
A questa serata hanno partecipato anche i ragazzi dove anche loro hanno sfilato in elegante.

I capelli li ho lasciati ancora una volta sciolti, lisci e cadenti sul viso.

Per il trucco ho realizzato una specie di smokey eyes marrone e nero, ho applicato 
l'eye-liner, tanto mascara e ho utilizzato un rossetto rosso acceso (anche se in foto sembra tutto tranne che un rosso acceso ahah).

Serata andata senz'altro meglio della prima.
Che dire principesse.. farò tesoro di ogni mia esperienza!

E ora è il momento di andare a riposare...Buonanotte stelline e sogni d'oro! ♥♥


------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Altri post sulle mie scorse sfilate che potrebbero interessarti:

  1. Miss Capricciosa

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...