domenica 28 luglio 2013

Fashion week: si sfila! #8

Ciao Miss!! Ieri, in tardo pomeriggio, ho partecipato alla mia ottava sfilata, la quarta tappa di ''Miss Magma'', a Casola.
E' stata una serata stupenda con conclusione altrettanto meravigliosa. Una serata ricca di emozioni, risate, pianti...
E pensare che arrivata sul posto sbuffavo e non avevo voglia... fu una giornata pesante e triste e affrontare una serata mi sembrava un impresa ma fu l'impresa più bella della mia esperienza nella moda e nella vita. ♥

Come al solito tre uscite, ovvero:
  • Casual
  • Costume
  • Elegante
-Per il casual ho optato per un pantaloncino di jeans semplice abbinato ad camicetta semi trasparente sul verde acqua. La particolarità di questa camicetta è lo spacco sulla schiena. Magari creo un post apposito...

-Costume bianco floreale a push up. AMO questo costume, davvero!!

-Abitino corto maculato per l'elegante.

Passo subito alle foto.







E ragazze avete notato che all'inizio di questo post avevo un aria ''felice'' vi svelo ora il motivo.....
la mia prima fascia!!! Sono ufficialmente una miss!!!
Quella sera mi aggiudicai il titolo di ''Miss Magma Blue Eyes''
(FASCIA DEDICATA INTERAMENTE A TE!!)




Davvero...è stata una tra le serate per me più emozionati! 
Dopo una giornata all'insegna della tristezza, della confusione e delle paranoie ricevere questo ''dono'' è stato meraviglioso!!! Sono ancora felicissima!!!!

Anche questo post è completato, e ora vado a nanna...sogni d'oro a tutte e un bacino della buonanotte circolare. :3


Buonanotte miss♥

Ah, un'ultima cosa...sto avendo problemi con le pubblicazioni dei post e non ne conosco il motivo...se sparisco il motivo è questo :(

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Altri post sulle mie scorse sfilate che potrebbero interessarti:

  1. Miss Capricciosa
  2. Primo Casting Atelier
  3. Miss Fragola
  4. Miss Magma Volla
  5. Secondo Casting
  6. Miss Blumare Fuorigrotta
  7. Miss Grand Prix Frattamaggiore

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...