domenica 14 luglio 2013

Fashion week: si sfila! #7

Ciao Miss! Ieri sera ho partecipato alla mia settima sfilata, la seconda tappa di ''Miss Grand Prix'', a Frattamaggiore.
Tre uscite quali:
  • Elegante
  • Costume 
  • Costume sponsor+maglietta sponsor


Primo Uscita: Elegante. Un abito corto nero a partire da sotto il seno in giù, verde su, scollato posteriormente. Abbinato ad una cinta nera in vita, tacchi neri. Stoffa scadente ma comunque bello.

Seconda Uscita: Costume. Un costume di un verde acceso bellissimo!!! Il pezzo di sopra ricco di brillantini di un verde più scuro, il pezzo di sotto classico costume semplicissimo legato ai lati. Di solito non mi piacciono i costumi che si legano perché ho sempre paura che si possano slacciare da un momento all'altro ma questo l'ho amato al primo sguardo.

Terza Uscita: Costume sponsor. L'ultima uscita fu con il costume dello sponsor. Questa però fu divisa in due momenti: un primo momento l'uscita era con la maglietta dello sponsor SUL costume dove, tornando indietro, a metà passerella, dovevamo toglierla rigirarci e ritornare davanti alla giuria per poi completare la passerella con una passerella milano+tableau finale e uscita di scena.

Prima della passerella dell'ultima uscita c'è stato un momento con la presentatrice stupendo!!! Ho dovuto rispondere a delle domande, presentandomi e raccontandomi quando un uomo dal pubblico (quello che si vede nelle foto) interviene dicendo: ''...e anche molto simpatica! '' ... non ricordo cosa stessi dicendo io prima ma mi fece sorridere e arrossire!! Fu una cosa che mi fece molto piacere...tra l'altro era il marito di una della giuria...ahaha *-*



Vi lascio qui le foto. :)








------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Altri post sulle mie scorse sfilate che potrebbero interessarti:




  1. Miss Capricciosa
  2. Primo Casting Atelier
  3. Miss Fragola
  4. Miss Magma Volla
  5. Secondo Casting
  6. Miss Blumare Fuorigrotta

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...