lunedì 8 luglio 2013

Fashion week: si sfila! #6

Buonasera Miss!!  Ieri ho partecipato alla mia sesta sfilata: per me la prima tappa di una'' signorina 
Blumare Campania'', Esperienza Che ripeterei More 1000 e 1000 Volte. 
Ben Organizzato, Una serata ambrogetta 100000 emozioni!!

Tre USCITE, Oltre la sigla:

  • Casuale
  • Disco Dress
  • Costume

Primo Momento : Sigla Iniziale Sulle note di'' Il Palco e Una passerella '' di Gino Aprile e Vittoria Rocco, indossando la maglia dello sponsor Jcolor Grigia.

Prima Uscita singola : Casual. Per il casuale ho optato Una gonna sbarazzina floreale, con Una canotta abbinata sul Pesca con Tanti coralli sul decollette + Una cintura nera abbinata ai tacchi Che Spezza la canotta con la andando. 

Seconda Uscita : Disco Dress. Per il disco vestito ho optato colore pantaloncino ONU oro interamente paiettato abbinato ad Una camicia nera trasparente (ovviamente Sotto alla camicia ho indossato ONU Toppino nero).

Ultima Uscita : Costume. Ho Scelto costume delle Nazioni Unite una fascia stile marinaresco blu e bianco.

Vi lascio qui le foto. :)








------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Altri post sulle mie scorse sfilate che potrebbero interessarti:


  1. Miss Capricciosa
  2. Primo Casting Atelier
  3. Miss Fragola
  4. Miss Magma Volla
  5. Secondo Casting

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...