giovedì 18 febbraio 2016

Shopping time: kiskos.com #5

Ciao diamonds!!
Stamattina sono andata al comune a sbrigare delle cosette...è stata una mattinata abbastanza movimentata al punto di incrociare il postino per strada. Il quale mi ha addirittura fermata per consegnarmi un pacchettino. Già ieri me ne è arrivato uno, ne aspetto altri e poi posto tutto in un post haul. Però, per quello di stamattina faccio un eccezzione.
Il pacchettino in questione mi è arrivato dalla Cina (come voi ben sapete adoro acquistare online) da aliexpress, precisamente il negozio si chiama kiskos.
Questo ha anche un sito internet, www.kiskos.com, dove trovate varie cosette sfiziose. Io preferisco, per scelte mie, di acquistare da aliexpress piuttosto i siti personali perchè con alipay (paypal cinese) mi sento più sicura.
I negozianti sono stati gentilissimi e molto cordiali rispondendo ai messaggi e chiarendo i miei dubbi.
Ho effettuato l'ordine a gennaio, il giorno successivo al pagamento è stato subito evaso.
Spedito il 28 gennaio, arrivato in Italia il 12 febbraio, 3 giorni a Milano e il 18 febbraio era a Napoli tra le miei mani.
Il pacchettino si presentava in questo modo prima che lo aprissi:

Pesava 0.04 g, nulla. Mi è stato spedito con il metodo raccomandata infatti ho dovuto firmare e, cosa molto importante, la spedizione è stata tracciabile. Probabilmente si era capito ma vabbè.. 

Al suo interno c'era il riepilogo ordine, il loro biglietto da visita, un omaggio carinissimo che ho notato mandano a tutti con qualsiasi acquisto, cioè un anellino molto grazioso e........ 
ecco che è arrivato il momento di svelare cosa ho acquistato..... 
DUE BIMBE, due portachiavi graziosissimi che amo.




Ne ho prese una rosa per me e una caffee per mia madre. Hanno entrambe il fiocchetto, la bavetta e il ciuccio rosa. Hanno le lentiggini e la coda...cioè le amo!! Si mantengono anche in piedi da sole xD
L'unica pecca sono i capelli lucidissimi, bisogna fare attenzione perchè ne perdono un pochino se li si smuovono un sacco.
Erano impacchettate bene comunque, un 10/10 come votp nel complesso!!

Il regalino è questo anellini qui, di cui magari vi posto una foto indossato.




Voi avete mai acquistato da questo sito o comunque dalla Cina? Come vi siete trovate? :)
Se vi va lasciate qui sotto un commentino o un salutino... vi lascio un bacione, alla prossima! :* :* :*


------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Altri post haul che potrebbero interessarti:

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...