giovedì 4 febbraio 2016

Shopping Time: Haul Dresslink #4

Ciao Miss,
Oggi ci risiamo con un post Haul. Ieri mi è arrivato il pacco da Dresslink, un sito di abbigliamento cinese che amo. Mi è arrivato ben sigillato e i prodotti erano ognuno nella propria bustina.


Ho ordinato 9 pezzi e il pacco pesava 1.3 k circa. Ho dovuta pagare la dogana (32euro...) non sapendo che per evitarla bisognava evitare di superare i 22 euro (o contattare loro e chiedere di farsi fare due pacchi) ma io questo ovviamente non lo sapevo. 
Vi posto le foto di come appaiono sul sito così potete confrontare e anche il link diretto sul sito in modo che se siete interessati trovate subito le cose.

Allora passiamo al dunque, ho acquistato:



Iniziamo con questi leggings neri floreali. Questi
vestono a vita alta e presentano una fantasia floreale tono su tono sulla parte davanti, mentre sulla parte posteriore sono neri semplici. Hanno una chiusura lampo sul davanti come un jeans a vita alta. Non hanno tasche. Sono molto elasticizzati e credo anche molto comodi, quando li ho provati non creavano fastidi o quant'altro. Io purtroppo ho sbagliato taglia e mi vanno veramente troppo troppo stretti in quanto non riesco a sedermi. Ho fatto una faticaccia per infilarmeli e fare la foto. Sono una 42 e ho preso una M. Sul sito segna 27 come misura asiatica, sommandoci il 14, questa M sarebbe una 40. Ora, in realtà, mi sta balendando l'idea in testa di riprendermeli XL (una 43, credo sia una 42 larga)...vi farò sapere!!
Sono disponibili sia neri che bianchi da M a XXL (quindi immagino siano 40-42-43-44).
Pagato 3,37 euro.


 
Questi leggings sono dei normalissimi leggings invernali. Comodissimi, elasticizzati, caldi, confortevoli. Molto morbidi, sembrano di lana anche se non lo sono. Questi vestono normale e sono una taglia unica. L'unica pecca che hanno è che sono un po' cortini e io sono alta 1.55. Sul sito sono disponibili anche altre fantasie.
Pagati 2,14 euro.




Che dire di queste calze...io le amo!!! Sono leggermente più coprenti nella parte superiore rispetto alle classiche calze. Perfette, almeno per me. Sul sito sono disponibili al momento solo in due fantasie tra cui questa. Sono una taglia unica.
Pagati 1.86 euro.
Questa maglia è l'unica cosa che puzzava un pochino tra le nove. Nulla che non si risolvi con un lavaggio, infatti dopo averla lavata è passato. Anche questa semi perfetta, credevo fosse piccola (ho preso una S) e invece è un pelo larghina ma la cosa non si nota.  Disponibile grigia, nera, leopardata. 
Taglie dalla S alla L.
Pagata 2.80 euro.


Questo è un mini abito e/o maglietta lunga. Si presenta morbida e in tre colori quali grigio, bianco, nero e viola, bianco, blu. Io ho preso la viola. L'unico "problema" è che sul sito c'è scritto viola ma sia nella foto che nella realtà non lo è 😂..ma va benissimo così. Cioè io lo vedo tipo di un fuxia e nella foto è uguale a come è effettivamente nella realtà.
Io che sono alta 1.55 la lunghezza dell'abitino va bene, arriva a 3 centimetri dal sedere circa. Non punge. È disponibile dalla M alla XL, io ho preso una M. L'ho presa perchè era in promozione ad 1centesimo, non ero molto convinta ma alla fine mi piace un sacco!! Ora la potete trovare a 4.24.



Allooooora, mi scuso innanzitutto per aver avuto l'intelligenza di metterla al contrario e fare anche le foto....ahaha 
Allora questa è atata un rivelazione, cioè la adoro!!! Calza perfetta, morbida, comoda, elastica e ha una PERLA sulla cerniera nel lato posteriore...
Leggete leggete, una perlaaa!! Cosa che in foto non ho assolutamente visto. 
Disponibile nera, bianca, lilla, verde acqua, blu, bianca a strisce nere e nera a strisce bianche, taglia unica. Pagata 3.32 euro.


Queste gonne sono una cosa unica! Elastiche, morbide, taglia unica, odoravano ma quanto odoravano......bellissime!!! Io ho preso la rossa, la nera e la sapphire blue. Forse in futune ne prenderò di altri colori, chissà.. la nude rose per esempio mi ispira molto. I colori disponibili sono quelli della foto sopra stante. 
Ho provato tutto subito appena ho spacchettato e la gonne con le calze le ho tenute indosso (l'outfit della prima foto). Camminando per strada ad un certo punto mi ferma una signora...la mia espressione simile ad una faccina con i punti interrogative che le firano intorno: questa chi è cosa vuole? In realtà era una scena un po' comica perchè io ho immaginato di tutto quando alla fine mi ha chiesto solo dove avessi trovato quelle calze... ahahah

Dresslink ha anche scarpe, borse, make up, accessori per capelli, per l'inverno...io mi ci trovo molto bene, chiudendo in occhio sull'inconveniente di quest'ultima volta. 
Spero che questo post vi sia utile per i vostri futuri acquisti o anche se vi va di fare un giro sul sito e sbirciare cosa potete trovarci. 
Se vi va lasciate un commentino, condividete, come volete....vi mando un bacione e al prossimo post!!!


------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Altri post haul che potrebbero interessarti:

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...