venerdì 10 febbraio 2017

Tendenze smaltate primavera-estate!


Hi diamonds!
Non so voi ma io ho già voglia d'estate...e con essa i vari colori estivi e le fantasie marine e floreali che possono essere indossate solamente d'estate o quando fa caldo.
Per questo motivo ho indagato scoprendo le tendenze smaltate per appunto questa stagione. Si ritorna alla naturalezza (come tra l'altro abbiamo già visto la collezione pupa per questa primavera, se l'hai perso trovi il post cliccando QUI!) e alla semplicità con il nude, il color fondotinta, il fango, e il nocciola; ma allo stesso tempo non possono mancare i colori pastello quali il verde pallido, il lilla, l'azzurro e il rosa.
I must per questa primavera/estate sono anche gli smalti metal, lo smalto argento, oro e lo smalto bronzo.
Andiamo subito a vedere i vari abbinamenti...


Cinquanta sfumature di rosso: dal rosso fuoco al rouge noir (che adoro), dal rosso porpora all'arancione. Le mani saranno golose come una fragola, un lampone o un frutto estivo/tropicale!


Dolci come i macarons: i colori pastello potranno essere indossati anche contemporaneamente trasformando le mani in dolcissimi dolcetti rosa, azzurri, verdi, gialli e viola.


Nero chic: che siano corte o lunghe, lucide oppure opache il nero fa sempre la sua parte! Adoro le nail arte nere!! Hanno quell'eleganza in più persino nella più semplice nail art...ADORO!


Non solo nude: un must di questa primavera estate è proprio la semplicità, la naturalezza...e cosa meglio la esprime meglio se non il color fondotinta, il nocciola, il fango, il bianco o il rosa ballerina? :)


Golde Age: Nella stagione del sole come possono mancare l'oro, il bronzo e l'argento?


Blu profondo e intenso: dal denim al cerulo, dal blu lapislazzuli al blu oceano...portare il mare anche sulle unghia! Questi saranno i colori che più saranno utilizzati e faranno impazzire le girls!!


Sideways french: il trend per eccellenza per l'estate 2017. Si tratta appunto di una french disegnata sulla parte laterale dell'unghia e si può realizzare usando il classico bianco oppure ci si può sbizzarrire con i mille colori che abbiamo a disposizione ♥!
Si punterà molto sulla texture lucida perché l'effetto dona più vitalità alle unghia, quindi via libera ai top coat super lucidi!!!


Nails Ombrè: la nail art ombrè sta spopolando ormai da diverse stagioni.
Si realizza sfumando insieme due tinte creando appunto una sfumatura. Per restare in linea con le tendenze, si possono realizzare ombrè rosse sfumando il corallo e il rosso fuoco, il rosso ciliegia e il borgogna, un rosso più chiaro e uno più scuro, il rosso e il nero (che adoro!); dai glitter al matt al lucido.


Nail art specchio: riconfermata per questa stagione. Per realizzarla basta uno smalto, dei pigmenti, un top coat e un pennellino da ombretto.. uno di quelli che troviamo di solito all'interno delle palette quando le compriamo.
Una volta steso due passati di smalto e una volta che questa sia asciutto, con il pennellino si applicano i pigmenti fino a quando non si ottiene l'effetto desiderato. Applicare il top coat per concludere e sigillare. Una nail art molto molto facile da realizzare anche per le meno esperte!

2 commenti:

  1. Bellissime quelle nera chic e quelle con il tocco di oro!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...