lunedì 6 febbraio 2017

💄 Beauty Blogger Tag 💄

Ciao diamonds!! Giorni fa, navigando sul web, ho trovato un post molto carino su  Beauty And Things e ho deciso di riproporvelo.
Il post in questione è un tag che, tra l'altro, post simili non né faccio da una vita e mi mancavano.

Questo tag ha due semplici regole/informazioni, ovvero:

  • E' stato creato da The Beau Bow.
  • Il titolo per questo post deve essere 'Beauty Blogger Tag'.
A mio parere è un tag molto carino ed è comunque appunto dedicato solo a noi blogger ♥! Cominciamo subito!!



1. Nominate un passaggio nella vostra routine di bellezza che fate a malapena. 
Uno dei passaggi che faccio meno o che comunque faccio molto raramente quando mi trucco è il contouring. Mi piace ma su di me lo eseguo molto molto raramente, deve girarmi giusta.
2. Lavare i pennelli è una cosa che fate regolarmente? 
Cosa? Chi io?
Bhe...diciamo che DOVREI farlo ma aspetto che mi diano problemi durante il trucco prima di lavarli per bene ahahah non odiatemi vi prego..

3. Quanto tempi vi dura uno smalto prima di scheggiarsi? 
Dipende..ci sono settimane e settimane e smalti e smalti. Ci sono periodi in cui mi dura tipo 2-3 giorni e periodi in cui riesce a durarmi fino a sei giorni senza scheggiarsi.

4. Vi capita di rimandare l'acquisto/sostituire di un elemento di bellezza o di uno smalto, anche se ne hai bisogno? 
Sto odiando questa domanda....cioè nel senso, sono circa quattro mesi che ho urgente bisogno di un correttore e non riesco a comprarlo perché puntualmente ogni martedì PIOVE. Profumerie a parte (dove i costa tipo 6/7 € non ricordo bene), il correttore che utilizzo io sono solita acquistarlo al mercato perché costa meno (sui 2/3 € circa) e da me il mercato lo fanno il martedì. Proprio non mi va di spendere il doppio quando ne potrei avere due...T.T

5. Qual è la vostra peggiore abitudine di bellezza? 
Premere i comedoni sul mio viso senza prima aprire i pori e usare le giuste precauzioni... Lo so, sono una brutta persona T.T!
6. Nomina e qualcosa di non-bellezza che si tende a fare controvoglia o a non fare. 
Pulire il bagno e toccare il cibo quando lavo i piatti .-.
7. Quando uscite o avete un appuntamento non siete pronti fino all'ultimo minuto oppure no? 
Di solito quando ho un impegno importante o una festa a cui tengo particolarmente mi anticipo di parecchio a prepararmi. Vi racconto una cosa: due anni fa circa, il mio migliore amico compiva 18 anni e organizzò una festa a cui bisognava presentarsi per le 20:30 circa. Iniziai a prepararmi alle 15 e mi anticipati di 15 minuti la sera.... sono ansiosa io, cosa posso farci. Ahaha
8. Vi impegnate a spendere i vostri risparmi quando non dovete? 
No, anzi...sono molto controllata e a volte lo sono persino troppo.

9. Come è organizzato la vostra collezione di make up e di smalti? 
E' abbastanza tutto organizzato in tre cassetti affianco alla scrivania di cui due di make up e uno di smalti. In più ho due valigette dove ho diviso smalti e semi permanenti.  
10. Qual è il tempo più lungo in cui non avete scritto un post sul blog? 
Se non erro circa due mesi durante gli esami e quindi due anni fa e lo scorso anno anche.

Grazie per aver letto anche questo mio post...stiamo crescendo e vi ringrazio di cuore!!
Mi fa piacere che io possa farvi compagnia e rallegrarvi un pochino la giornata...


Se vi fa piacere vi giro questo tag e, mi raccomando, se decidete di farlo fatemelo sapere con un commentino!!
XoXo

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...