venerdì 30 dicembre 2016

Capelli: 20 acconciature per Capodanno!

Ciao diamantini!! Ecco un post dedicato completamente alle acconciature consigliate per il Capodanno 2017!! Siete pronte a lasciarvi alle spalle quest'anno catastrofico?

Un must per quest'anno sono gli accessori che rendono ogni acconciatura, anche la più semplice, unica.


Retro Scriminatura Centrale: capelli raccolti sulla nuca con un cerchietto gioiello abbinato donano un look raffinato e semplice. Molto molto bello a parer mio!!!


Treccia Messy: un look molto semplice e l'ideale per chi ama i capelli scompigliati. Basterà realizzare una treccia nella parte alta della testa lasciando qua e la qualche ciuffo ribelle.


Ciuffo Wavy: un ciuffo voluminoso e mosso sul davanti insieme ad una coda laterale donano un look glam e molto bello.


A tutto volume: l'acconciatura ideale per chi ha i capelli lunghi che è molto semplice da fare, molto bella e di classe. Basterà creare delle semplici onde con la piastra per poi spostare i capelli sul davanti dietro con delle forcine.


Treccia-cerchietto: un acconciatura molto bella, originale e chic!!!! Basterà realizzare uno chignon sulla nuca aggiungendo una treccia a mo' di cerchietto per avere un acconciatura che piace e che farà invidia a tutti!!


Sleek: Uno dei look più cool e portati della stagione sono i capelli pettinati all'indietro con l'effetto bagnato. Abbinato ad un make up intenso risalterà al meglio l'acconciatura, ma ciò non toglie che con un make up nude non stia da dio.


Coda glam: per avere un look semplice ma appropriato al Capodanno basterà raccogliere i capelli in una coda laterale morbida e avvolgerla poi con del tessuto elastico che darà un effetto edgy molto bello e d'effetto!!!


Raccolto gioiello: raccogliendo i capelli sulla nuca e applicando al centro della testa una fascia impreziosita di gioielli e diamanti renderà il più semplice look in uno magico e d'effetto!!

80's: questo look prende ispirazione da Madonna ed è senz'altro da copiare!!! Applicare un maxi fiocco al centro della testa è un idea troppo troppo bella!!!


Chignon prezioso: per un tocco glamour basterà impreziosire con dei pettinini e fermagli un classico chignon.


Headband: un'acconciatura semplicissima e molto bella! indossare un semplice cerchietto sui capelli con una piega morbida o semi-mossa (tipo boccoli larghi alle punte).


Braid: Per raccogliere i capelli in modo semplice a con volume basterà spruzzare uno spray texturizzante alla radice dei capelli e fare una treccia.


Milkmaid braid: Per uno stile vintage basterà creare due treccia laterali per poi incrociarle sul capo per creare una fascia.


Doppia coda: per chi ha i capelli molto lunghi e voluminosi, può realizzare una coda bassa e "spezzarla" da più elastici. Semplici e veloce.


Banana: per un look retro basterà realizzare una banana. Questa sarà la scelta maggiore per i look di Capodanno.


Frisè: I frisé stanno ritornando di moda quindi perché non ricrearli anche per Capodanno con una piastra apposita? 


Romantico: raccogliere i capelli lisci sul retro e indossare un cerchietto dall'allure vintage donerà un look romantico e unico. Un look che adoro da morire e che secondo me è l'ideale per passare il Capodanno sia con la persona che si ama che con la famiglia!


Volume: Asciugare i capelli a testa in giù per poi fissarli con un prodotto extra forte e delle forcine, donerà un acconciatura voluminosa e originale.


Girly: la differenza data dal cerchietto dona un tocco in più ad un raccolto semplicissimo dove i capelli si spostano dietro le orecchie.


Rock-chic: ispirato al look anni 80' con i frisè. In questo caso i capelli hanno la riga centrale e vengono acconciati con un torciglione laterale. Questa è senz'altro una delle mie preferite!!!

4 commenti:

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...