martedì 30 agosto 2016

Sweet Peach - Too Faced Palette

Ciao Diamonds, buongiornoooooo!!
Oggi iniziamo la giornata insieme con un post carino, colorato e profumato. 

Settimane fa mi è arrivata la Fake Sweet Peach di too faced da Aliexpress e in questi giorni ho avuto modo di provarla e testarla...
Mi è arrivata in circa tre settimane, considerando che è spedita il 3 agosto sono stati velocissimi.
Era impacchettata più o meno decentemente, cioè mi è stata inviata semplicemente in una scatola senza altre carte e robe che la tenessero ferma.. per fortuna il viaggio è stato probabilmente calmo altrimenti si sarebbe frantumata ma è arrivata "viva" e intatta.
E questa cosa è un'ansia totale ogni volta che ordino cose di questo tipo.... il viaggio, lo sbattimento da Milano a Napoli, dalle poste della mia città fino a casa mia.... non si sa mai cosa possa accadere nel frattempo che io aspetto con ansia i miei pacchetti.
Fino ad ora tutto bene e spero continui in questo modo.


Appena ho aperto la palette ho subito notato il profumo: odora di pesca che è una cosa incredibile!
A vederla e a sentire l'odore sembra originale, o almeno è molto molto simile all'originale.
La palette è fatta di alluminio o latta e non è pesante, è come le classiche palette che vendono in commercio ovunque. La differenza con quelle è che non è fatta di plastica.
O almeno credo eh... ma a me non sembra affatto plastica.
Sarò io rimbecillita ultimamente ma okay.... ahahah
E' un mesetto circa che io e la mia famiglia ci dividiamo tra casa e ospedale.
Dopo otto giorni di vacanza (le tante sudate vacanze di quest'anno) mia zia è stata ricoverata e ha bisogno di persone accanto e quindi questo...
Sono molto molto stanca.
La cosa positiva è che sto prendendo sonno prima la sera e sono contenta di questa cosa visto che faticavo ad addormentarmi.
Ma ora ritorniamo a noi e alla nostra palettina...
Una prima impressione? In realtà l'ho subito adorata proprio per come è fatta...odora tantissimo e mia madre se ne è innamorata e visto che comunque è un regalo per lei mi fa tantissimo piacere.



Nelle foto seguenti, nelle prime due vi mostro la palette e gli swatch senza flash, nelle seconde foto ve le mostro invece con il flash.
White peach tra i 18 colori è quello che non scrive per niente, è quasi inesistente si può dire. Infatti dagli swatch non si vede per niente e sono stata tipo un paio di minuti solo a calcarlo.... inoltre è uno dei pochi che svolazza molto. Dopo gli swatch ho trovato polvere di ombretto sparsa ovunque, sul letto, a terra....
Nectar è molto luminoso e mi piace un sacco, illumina davvero tanto e alla luce del sole si nota molto. Le luci artificiali tendono sempre a mangiarsi i colori. 
Just Peachy e Candied Peach sono molto simili, il primo ha però delle perlescenze e micro glitter nei toni del blu/violetto.
Caramelized è un bellissimo beige molto luminoso.
Tempting (verde scuro), Delectable (viola) e Talk Derby To Me (blu) sono i colori più scuri della palette e infatti si notano di più rispetto agli altri anche swatchati.
Charmed I'm Sure anche si vede tanto ed è un colore bellissimo tendente al marroncino, begiolino, verde... 
Bless Her Heart anche è molto carino, è un verdino chiaro molto tenue e luminoso.



Truccarsi con questa palette significa portarsi il suo odore in giro ed è una cosa fantastica!!
Struccarsi dopo averla utilizzata è facilissimo, anche con della semplice acqua va via. Cioè si schiariscono i toni dei colori ma non vanno via del tutto. Ovviamente latte e tonico servono sempre... 

L'inci non so se è quello giusto ma se volete ve lo posto comunque, fatemi sapere qui sotto nel caso.

INFO:
Quantità: 0,95g le singole cialdine, 17,1g in totale
Prezzo: 8,17 €
Acquistato da: Aliexpress
PAO: 12 mesi dall'apertura
Fabbricato in: Suppongo in Cina, anche se dietro lo scatolo porta che è stata fatta in America e assemblata in Danimarca.
Sì/No: Consigliata, sì. Vale quello che costa alla fine..
Voto: 8/10

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...