mercoledì 24 agosto 2016

Saldi pazzi da........... OVS e Disney Store !! 1 parte #8

Ciao miss, questo e altri due post parleranno di shopping pazzo durante i saldi.
Quest'anno, l'ovs della mia zona chiude. Vi spiego: il centro commerciale dov'era presente Ovs chiude per ristrutturazione e riapre una volta finiti i lavori con negozi più conosciuti (chissà quali, sono curiosissima), ma probabilmente Ovs non riaprirà più per vari problemi sia interni che esterni al centro (e io non rivedrò mai più il figo che ci lavorava all'interno T.T).
Sono ritornata al negozio varie volte in due settimane e io e mia madre abbiamo acquistato varie cosette molto carine.
In questo post inizio a mostrarvi gli "acquistini estivi"...

Iniziamo subito con delle foto...
Con il sito di ovs a portata di mano, se riesco a trovare gli abiti che ho acquistato sarò felice di linkarveli per farveli trovare subito nel caso vi interessassero cliccando direttamente da qui, visto che si può acquistare anche dal sito. ^_^

Come prima foto vi mostro una T-shirt in cotone fuxia con scollo rotondo, elasticizzata e di lunghezza media; acquistata da abbinare allo shorts preso da H&M.
Impazzire per mesi perché non trovavo nulla che mi piacesse da abbinare e trovare magicamente questa T-shirt nel periodo saldi? Fatto!
 

Dal sito è disponibile anche in altri colori quali grigio, grigio taupe, blu e nero.
Pagata soli 3 euro



Un'altro acquistino fuxia è questa T-shirt in cotone a pois, elasticizzata con scollo rotondo (a me piaceva indossarla in questo modo, lo scollo a barca mi piace un sacco ma non trovo mai nulla che fa al caso mio ahahah). Anche questa di lunghezza media.
Sul sito non l'ho trovata ma era disponibile anche in blu e in nero, se non erro.
Pagata anche questa solo 3 euro.

Ultimamente sono in fissa con il fuxia e il rosa, cosa stranissima perché non indosso mai cose rosa né tanto meno uso questo colore. Non mi piace quasi per niente, quasi quanto il giallo...





Questa T-shirt mi fa impazzire, ma non perché mi piace da impazzire ma perché non capisco come va indossata.
Da un lato presenta delle lunghe striscette di stoffa, dall'altro lato troviamo la scritta "There is beautiful simplicity" che dovrebbe significare "c'è bella semplicità"....
Anche questa in cotone, elasticizzata, ma più cortina delle altre due.
Il problema ora è che non capisco se le frange vanno posteriormente o anteriormente, vi prego aiutatemi a capire ahahahaha
Pagata se non erro 5 euro.







Questa graziosa T-shirt grigia acquistata da Disney Store è davvero carinissima, l'unica a mezze maniche acquistata lì!!
Nel faccino di topolino troviamo scritto "All our dream can come true, if we have the courage to pursue them", ovvero "tutti i nostri sogni possono diventare realtà, se abbiamo il coraggio di seguirli".
Una frase davvero molto bella, una frase che cerca di incoraggiarti... una frase per me.
Anche questa in cotone, lunghezza media/corta e poco elasticizzata.
O almeno, ad essere elasticizzata lo è ma non quanto le precedenti.
La stoffa è un po' strana... avete presente quando una maglietta inizia a consumarsi e a fare i pallini? Tipo quello, sa di antico ma è bella comunque.



Questo top è della nuova collezione OVS. Pagata a prezzo pieno, 5,99 euro.
In cotone elasticizzato, presenta una fantasia di dandelion lungo tutta la superficie della canotta, mentre è nero il bordo del giro maniche e dello scollo.
Disponibile anche in nero con fantasia a cuori.
Adoro i dandelion....li ho sempre chiamati "fiore del desiderio".
Da bambina appena ne trovavo uno esprimevo un desiderio e poi soffiavo facendolo volare, credendo che si avverasse...


Questo body a righe bianco e nero è della nuova collezione zuiki.
Scolo profondo sul retro che adoro!!
Ne ho presi due, una S per me e una M per mamma.... però è sorto un problema al momento della prova a casa. La S era troppo troppo stretta, non si abbottonava e il giro maniche era troppo piccolo.... consideriamo che io un braccio piccolissimo eh.
A mia madre idem.
What the fuck?
Alla fine io ho preso la sua e speriamo che la S ce la cambino con una L...
E' davvero carino ma è poco elastico, o probabilmente è un modello che comunque va indossato aderente. 



Penultima cosa che vi mostro è questa semplicissima canotta rosa nude di zuiki. Ultimamente sono in fissa con i nude e con le tonalità rosate...cosa stranissima (pt.2)
Mi serviva per qualcosa che ho dimenticato appena tornata a casa.......


Ultima cosa acquistata da zuiki è questo adorabile cardigan/kimono.
Ho una fissa assurda per i kimono ultimamente che, oddio.... li metterei con tutto e sempre.
Questo mi è piaciuto fin da subito ma ho tipo aspettato una settimana prima di comprarlo.
Era disponibile in tre colori: nero, bianco (o blu, non lo ricordo più) e bordeaux.

Il bordo merlettato bianco in basso mi fa letteralmente impazzire!!!





Ultima cosa che vi mostro è questo shorts elasticizzato meraviglioso!!
E' facilmente abbinabile ma probabilmente lo indosserò solo in casa per la sua "leggera" trasparenza.
Adoro la fantasia e i colori, appena vidi che fosse della mia taglia lo presi subito, ma 
probabilmente l'avrei preso comunque. :')






Per scattare le foto ho usato la magia dell'autoscatto ( in solo 2 secondi, amatemi) approfittando per provate il cavalletto acquistato su Aliexpress.
Pian piano migliorerò e magari aumento il tempo d'attesa, sono impazzita in alcuni momenti.
In questo post il mio capo preferito è sicuramente lo shorts!!!!
E' il vostro invece?

Cosa avete acquistato voi durante i saldi?? 

Bacioni. ♥ 

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Altri post haul che potrebbero interessarti:

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...