venerdì 26 agosto 2016

Saldi pazzi da........... OVS, Disnay store e Zuiki !! 2 parte #9

Ciao miss, finalmente sono qui a scrivere la seconda parte del mio haul pazzo!!
Nel precedente (che trovate cliccando QUI) troverete per lo più abbigliamento estivo, in questo invece vi mostro i miei acquisti per l'autunno o comunque la stagione più fresca.

Il primo è unico pulloverino che vi mostro è questo grigio bellissimo in cotone, è morbidissimo ed è strano che io l'abbia acquistato ma mi piaceva troppo per lasciarlo al negozio. Scollo tondo e lunghezza media/corta.
Ai lati del bordo inferiore presenta un piccolo spacco carinissimo.
La manica è un po' cortina, nel senso che non arriva al polso ma è un po' come se mancasse un pezzettino... non si nota neppure molto in realtà, è solo che di solito non uso capi di questo tipo è mi fa strano averne comprato uno.
Non indosso magliette con la manica a tre quarti, mi danno molto se non troppo fastidio.
Non sopporto le mezze misure, le cose a metà...le cose "di mezzo".
O è troppo o è poco.
O è bianco o è nero.
Di conseguenza, almeno in questo caso, la manica o è corta o è lunga, senza mezze misure.
Pagata circa 5 euro, se non erro.
Purtroppo ho gettato gli scontrini e non ricordo tutti i prezzi :')



Questa T-shirt in cotone acquistata da Disney Store la adoro!!! E' bianca sia sul lato anteriore che sul lato posteriore, la particolarità sta nelle maniche blu floreali e nella presenza di Minnie sul davanti con il fiocco abbinato alle maniche. Scollo tondo con bordo nero, poco elastica ma comunque al punto giusto, lunghezza media.
Pagata sui 7 euro.



T-shirt a fantasia, presenta rondini su tutta la superficie.
Il senso di leggerezza e libertà che ti assale appena la si guarda......
La adoro, è fantastica!!!
Scollo tondo, lunghezza media, poco elastica.
Pagata intorno ai 5 euro.


Penultima T-shirt di questo post è questa sui toni del verde/tiffany particolare.
Scollo tondo, elastica, lunghezza media decorata da uno splendido merletto bianco che gli dona un tocco di classe in più.
Pagati intorno ai 3 o ai 5 euro.



Le ultime due T-shirt che vi mostro sono entrambe semplicissime, una sui toni del rosa/lilla e una blu scura.
Queste semplici servono!!!!! Elastiche, scollo tondo, lunghezza media/corta.
Pagate intorno ai 3 euro.
Ce n'erano di diverso tipo e diversi colori... alcune con lo scollo più aperto decorato da alcune paiettes, alcune con lo spacco ai lati e altre ancora con dei bottoni decorativi alle maniche.




Questo jeans nero/grigio è molto elasticizzato, sembra quasi un leggings (ammesso che lo sia e non me ne sia resa conto io eh).




Sono sempre stata in fissa con jeans, sempre.. anche da bambina.
Sono circa due anni che cerco un jeans scuro, molto scuro... senza mai trovarlo.
Appena ho visto questo ho detto "Quello è il jeans della mia vita!!" è subito l'ho preso per provarlo. Ho preso una 40 e mi va perfetta, di solito porto una 42 (che stranamente mi andavano enormi e a mia madre andavano perfetti, e lei porta tipo una taglia in più.)
Jeans molto classico di un blu molto scuro, ha due tasche anteriori e due posteriori.
Molto elastico, non da alcun tipo di fastidio neppure da seduta.
Il mio problema con i jeans è quando mi siedo.
Mi stringono troppo il giro cosce e impazzisco, ditemi che non sono l'unica a cui accade...vi prego ahahah
Mi accadono cose di continuo e sempre strane, in automatico mi sento strana anch'io...........T.T



Un altro jeans che ho preso e adoro è questo qui. Anche questo scuro e molto elastico. Anche questo, come il precedente, ha due tasche anteriori e due posteriori.
La differenza con l'altro (a parte il modello, ovvio) sta nel colore e nelle cuciture meno evidenti.


Penultimo jeans a vita bassa acquistato è questo qui con l'effetto "scambiato".
Blu scuro come il precedente, cuciture non evidenti, ha due tasche anteriori e due posteriori, molto elastico.
Indosso solo e dico solo jeans e pantaloni elasticizzati, quelli non elastici mi danno davvero troppo troppo fastidio.



Questo jeggings a vita alta acquistato da zuiki in realtà sarebbe dovuto essere di mia madre ma le andava un pochino stretto e lo ha dato a me, un po' come è successo a me con la mia/sua T-shirt (QUI la parte 3 dove spiego questa cosa).
Lo amo, è comodissimo, elastico, fresco e non da assolutamente alcun tipo di fastidio!
Ha stampata la fantasie vera e propria dei jeans ma purtroppo non ha tasche.
Sul fianco destro ha una cerniera che devo aggiustare perché è rotta e ovviamente non ce ne siamo rese conto.
Nella foga di girare per negozi e cercare cose non abbiamo dato molto attenzione ai capi o agli eventuali "regalini", ma fortunatamente non abbiamo avuto altre sorprese.





Il mio capo preferito di questo post è la t-shirt con le rondini, ma anche quella con Minnie.
In realtà anche il jeans chiaro di Zuiki...
E il vostro o i vostri? ^-^

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Altri post haul che potrebbero interessarti:

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...