venerdì 1 luglio 2016

Post chiacchiericcio: io, i miei mariti e le mie ossessioni !!

Ciao Diamond!! Come va?
Questo sarà un post un po' diverso dal solito........quasi come una pagina di diario.
Innanzitutto vi avverto che sicuramente (ma non so quando) ci sarà un post argomentato su qualcosa e una sorpresina alla fine.......il mio sudatissimo attestatooooo 😍!!
Ne sono felice e orgogliosa!!
Felice di essere arrivata fin qui e di non aver mollato, nonostante tutto.. di aver creduto in me, felice che stia finendo anche questo percorso.

Ma, cambiando discorso, sto cercando un libro carino da leggere nei prossimi giorni, un libro che sia scorrevole, non troppo depresso o non troppo smielato... ma non riesco a trovare nulla.
Adoro i libri di Alessandro D'Avenia e li ho letti tutti! Amo leggere e per un periodo ho letto tantissimo.... Ma ora, non so perché, non riesco a trovare nulla che mi soddisfi pienamente, come anche nella vita in generale...
Scrivere qui e impegnarmi con i blog è uno sfogo per fuggire dalla realtà e tenere la mente impegnata.
E' un periodo un po' strano che sta durando troppo e il #MaiUnaGioia è diventato ormai uno stile di vita, ormai mi viaggia nelle vene insieme al sangue.

E' da circa un anno che "mi drogo" di Mengoni e Romeo Santos. Adoro troppo le loro canzoni e sono ormai diventate la colonna sonora della mia vita, principalmente dall'estate scorsa. Ogni canzone di Mengoni rappresentano per me un determinato periodo di vita e spiegano esattamente le mie emozioni e come io mi senta.

"Avessi un'altro modo" è la canzone che sto più ascoltando.
E' una canzone a cui sono molto affezionata per vari motivi...

Tu mi dici come passa il tempo
Tu mi chiedi se mi sento meglio
Poi respiri mentre ti racconto
Che da giorni non rifaccio il letto
Qui la casa sembra un po' più grande
e la notte mi fa un po' più effetto
ma la vita che mi sono scelto
[...]
Ma davvero te ne sei andata
Per sentirti solo più lontana
Ti vedo molto più serena
Negli occhi hai una luce nuova
Ti va di rimanere ancora
Ancora adesso come allora
Avessi un altro modo 
Per guardarti lo farei 
Avessi una ragione
Per scordarti proverei
A volare piano
Ad andare lontano
A dimenticare tutto
[...]
E poi domani se piove o c'è il sole
Non mi interessa non voglio sapere
E non c'è niente da spiegare
E non c'è niente da rifare
[...]
Avessi una ragione 
Per fermarti proverei
A volare piano
Ad andare lontano 
E ritrovare tutto 

Nell'attesa, rimango ferma, aspettando passi....parole che non si accingono a farsi sentire.
Nell'attesa, rimango ferma, aspettando che cambi qualcosa.

Aspettando che uno dei miei mariti sparsi nel mondo si ricordino di me...
Perché sì (perché no...passiamo dalla depressione totale, al completo sputt******* di se stessi. Ridiamo insieme, per un po'), ho tanti mariti sparsi per il mondo ma loro non sanno di avermi sposata. Bene...vi spiego.
Guardo film, fiction, partite, e cose così.....e mi innamoro perdutamente dei protagonisti......ve li presento ♥

Il marito numero 1 è: 
*Rullo di tamburi*
Leonardo Di Caprio. 
Indubbiamente Leonardo....colui che mi ha rapito il cuore dal primo momento che i miei occhi hanno incrociato i suoi occhioni azzurri in uno dei primi piani nei suoi film. 
Il classico principe azzurro, o almeno il classico principe azzurro che sogno IO.


Il marito numero 2 è: 
*Rullo di tamburi*
Emiliano Giambelli, conosciuto come Emis Killa.
Lo amo tipo dalle medie e sono passati circa 6 anni da allora...come si può resistere ad uno come lui, spiegatemelo?
L'idolo indiscusso di molte ragazzine, il sogno erotico di molte signore (bhe...no, non esageriamo ora, lui è mio). 
So che tutti quelli che vi "presenterò" qui..non avranno quasi nulla a che vedere con l'altro ma okay. Da questo è facilmente intuibile che un prototipo di "boy-friend" non ce l'ho ahahahah 

Il marito numero 3 è:
*Rullo di tamburi*
Luca Argentero, il sexy simbol per eccellenza.
Ogni volta che lo vedo penso "perché diamine taglia i capelli".
Bhe...................
Niente da aggiungere.





Il marito numero 4 è:
*Rullo di tamburi*
Ian Someralther.
Il vampiro dalla bellezza disarmante. Non so quale potere abbia su di me ma lo adoro troppo!
Il classico moro dagli occhi azzurri che mi fa impazzire e, bhe...parliamoci chiaro, che farebbe impazzire chiunque.
Il classico uomo che ti fa porre domande del tipo "Perché non sono nata al'estero?" oppure "Perché non sono nata in America?"
Proprio non riesco a spiegarmi il motivo del perché la gente più figa non è italiana.

Il marito numero 5 è:
*Rullo di tamburi*
Serkan Cayoglu.
Senz'altro preferisco Serkan a qualsiasi personaggio lui abbia interpretato. Dalle interviste appare davvero una persona splendida!!!! Eh bhe.....il moro ha comunque sempre il suo fascino misterioso...
Serkan è di una bellezza sconvolgente, quasi quanto anche Ian.
E "PERCHè GLI UOMINI PIù BONI NON SONO ITALIANI?" Giust'appunto.........


E okay, ora ditemi chi non ha mai avuto una cotta per uno di questi....forza....ahahaha
(Che poi in realtà ce ne sarebbero altri due....ma quelli proprio non posso svelarli ahahahh)
E voi? Cosa mi dite dei vostri "amori-impossibili"?
Un bacione forte e grazie per la compagnia....
Kiss Kiss





Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...