domenica 10 luglio 2016

Dolce & Gabbana a Napoli!

Ciao Miss!
Dolce & Gabbana ha celebrato i suoi 30 anni a San Gregorio Armeno, presentando la collezione dedicata alla diva del cinema italiano: Sophia Loren.

FELICE che la mia bella Napoli abbia avuto l'onore di presentare una sfilata così tanto bella...
Amo Milano proprio per l'opportunità che ha di ospitare spesso delle sfilate spettacolari, ma a volte la invidio per questo....
E che questa volta sia stata scelta Napoli è, per me, una grande soddisfazione e motivo d'orgoglio!!

Gli stilisti dicono: "Siamo qui a Napoli perché pensiamo che queste persone siamo le migliori del mondo. Davvero forti e con un cuore gigante. I napoletani sono le persone più avanti in Italia, sono molto creative. Non abbiamo mai trascorso molto tempo a Napoli fino al momento in cui non abbiamo iniziato a preparare la collezione di Alta Moda di Luglio. E' stata l'occasione per scoprire la meraviglia di questa città. Abbiamo passato molto tempo per le strade.E ci siamo innamorati subito di questo luogo. Amiamo i contrasti tra la moda e la vita, tra il moderno e il classico, e la gente perché sono tutti molto sinceri ed espressivi, veri attori di cinema".

Le modelle sfilano sulle note di "Oh sole mio" e "Funiculì funiculà", presentando una collezione in cui la cultura, le tradizioni e la storia prendono vita nelle gonne di pizzo, nei bustier, nelle balze e nei ruches, nei ricami e nei dettagli, la maglia di seta di Maradona, il corpetto con la fascia di Miss Eleganza che vinse Sophia Loren nel 950. 

Sophia Loren si trovava in prima fila alla filata, che tra l'altro le è stata dedicata. 
Dolce & Gabbana ha infatti rivisitato alcuni degli abiti delle sue interpretazioni più conosciute come "La contessa di Hong Kongla ciociaramatrimoni all'italiana e paneamore e fantasia".





















Amo perdutamente questo abito!
Me ne sono innamorata appena i miei occhi hanno incrociato i suoi dettagli....










Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...