giovedì 21 luglio 2016

Cipria finita o con il famoso "buco"? Ecco un rimedio per consumarla tutta !!

Ciao Diamonds!!!
Ho appena finito di guardare Tentation Island e posso solo dire........................."che schifo!"
La gente ancora mi chiede perché io non voglia ancora un ragazzo...guardatevi sti programmi inutili e poi capirete...
Però va bene, andiamo avanti..........

In realtà questo post ha uno scopo ben diverso dal parlare dello schifo di tutta questa cosa qui....



Quando vedo il famoso buco nelle ciprie vado nel panico, nel pallone.
Mi annoio troppo perché non riesco a fare in fretta la mattina e impiego più tempo per truccarmi visto che il tempo per "raccogliere" la cipria dal contenitore raddoppia.
Oggi vi svelo un trucchetto per utilizzarla.
Per prima cosa ci servirà un qualcosa di pulito e abbastanza piccolo da permetterci di schiacciare tutto il contenuto del contenitore, io di solito utilizzo una pinzetta...
Una volta schiacciato il tutto il contenuto dovrebbe essere circa questo... cioè forse un po' più "schiacciato", non fate come me, impegnatevi di più... ahahah


Bhe....questo è sicuramente il post peggiore di tutto il blog, scritto proprio con i piedi e con una fretta che neppure il coniglio bianco di Alice.....
Apprezzate lo stesso vi prego...in fondo è un consiglio carino dai...no? T.T

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...