mercoledì 9 marzo 2016

Shopping Time: Haul Dresslink #6

Ciao Diamonds, oggi... oggi... oggi... è stata un po' una giornata moscia...o forse sono io che ho pensieri vari per la testa...
Voi tutto bene? Come va ultimamente?

L'unica cosa che è andata un po' così è stato quando hanno citofonato. Vi spiego: l'ordine è stato come sempre tracciabile ma, a differenza dell'ultima volta, invece del corriere, mi è arrivato con poste italiane.
Alle 15.18 l'applicazione che utilizzo per tracciare i miei pacchi mi notifica che il pacco era stato prelevato. Ora immaginate la mia faccia. Prelevato un corno, dove sono finiti i miei 20 euro? Disperata. Mamma subito è scesa a controllare se l'avessero lasciato giù da qualche parte o peggio a qualcuno del palazzo. Se fosse stato così...addio pacco.
Dopo 15 minuti abbondanti, citofonano...rispondo "eeeh, signora sono la postina, c'è un pacco per lei dovete firmare". A questo punto faccio riscendere mia madre, io non potevo. Scende e dopo 5 minuti vedo che non sale..... il colmo. Sulla mia testa iniziano a girovagare punti interrogativi a non finire quando si apre la porta ed entra in casa. Cosa era successo? La postina non voleva consegnarle il pacco perché non sapeva pronunciare il cognome e credeva che non fosse per noi. 
Attimi di panico...vi giuro...disperazione totale.... alla fine l'abbiamo recuperato e i miei 20 euro spesi sono tornati da me. 
Allora, ve li presento...😂😂

Come avrete già capito dal titolo, questo è il secondo haul dresslink presente qui su questo blog. 
Il pacco si presentava in questo modo... Scusate, mai successo, ma purtroppo l'avevo già aperto...



Allooooora....
lo so, dico sempre allora...
Ho acquistato:







Come appaiono sul sito!


Iniziamo con questi tre portafogli coreani stupendi!! 
Sono realizzati in finta pelle stampata, morbidi. NON puzzano assolutamente!
Appena aperti, sulla destra portano l'immagine che c'è all'esterno e dietro due tasche più una cerniera, quindi in tutto ne sarebbero tre...per monete e soldi di carta.
Sulla sinistra invece ci sono 4 taschini più un'altro trasparente, per metterci eventuali card
Io ne ho presi uno celeste, uno nero e uno bianco. 
Il bianco però non è così bianco ma tende più ad un verdino. 
I colori disponibili sono: nero, bianco, rosa, verde, viola, celeste e fuxia.
Pagati 1,80 euro.




Come viene mostrato sul sito.


Questo rossetto è una copia dei rossetti matte della mac, fatta abbastanza bene.
Il packaging è praticamente identico, ma la confezione esterna è praticamente plastica plastica.
Non macchia, non secca, puzza, anzi...ha un odore gradevolissimo di vaniglia!!!
Disponibili in 24 colori diversi.
Pagato 1,93 euro.
QUI il post dedicatogli sull'altro mio blog dove ne parlo meglio!



Per ultimo vi mostro questa cacchina troppo adorabile!!
Appena ho aperto il pacco è stata la prima cosa che ho preso in mano, odora di peluche per bambini.
Fatto molto bene, cuciture e tutto.. non presenta nessun tipo di sfilacciamento qua e la.
Il materiale con cui è realizzato è morbido cotone, disponibile solo di un colore ma in 4 tipi differenti, tra cui quella che ride fino alle lacrime e quella con gli occhiali.
Misura 25cm per 19 cm.
E' coccolosa e la adoro! Ahahah
Pagata 1,72 euro.

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Altri post haul che potrebbero interessarti:

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...