lunedì 28 marzo 2016

Capelli rosa: la tendenza che piace tanto alle star (e a me)

Ciao Diamonds! :) Oggi è pasquetta e io sono sempre qui che penso a voi, tanto sono a casa a non fare nulla. 
Nuova novità, nuova novità in campo moda and hair... ecco perché questo post.

L'argomento di cui è protagonista questa volta il mio post è il rosa. Il rosa che tra l'altro non è un colore che preferisco ma che ultimamente va di moda tra i ''vip''.
Infatti il rosa quarzo, insieme all'azzurro serenity, è il colore del 2016 e dopo abiti e oggetti, arriva la moda pazza dei capelli rosa. 

Sono molte le star internazionali che hanno scelto di tingersi di rosa: Hilary Duff, Kylie Jenner e Anastacia, le modelle Pyper Ameria, Georgia May Janner e Amber Le Bon. Inoltre anche Nicole Richie e Cyndi Lauper






Tra le star c'è però qualcuno che ha preferito non tingersi in modo permanente i capelli ma optare per qualcosa che non rovini i capelli come una parrucca. Questo è il caso di Kylie Jenner.

Il rosa è da sempre considerato un colore prettamente femminile ma non è detto che non possa essere utilizzato anche dagli uomini. In giro ne vedo molto con indosso oggetti rosa (non credo ci siano solo da me).
Infatti con la tendenza ''hair-pink'' non ha colpito solo le donne. 
Zayn Malik, ex membro dei 1D, infatti ha deciso di tingersi il ciuffo di rosa. Ma Zayn non è l'unico. Prima di lui troviamo Adam Levine, frontman dei Maroon 5, e Jared Leto, cantante attore.

A voi piacerebbe provare?

Le bionde possono evitare la decolorazione prima della tinta ed è già un passo per evitare di rovinarli ulteriormente, ma per le more non c'è scampo.

Tingersi i capelli non è l'unico modo per cambiare colore o comunque provare ad averli rosa. Un'altro metodo, come scritto su in precedenza, è la parrucca.. ma scopriamo insieme altri metodi.
Oltre a questi due infatti possiamo optare anche con le extension, i gloss per capelli o i gessetti.

Io non sono riuscita a resistere alla tentazione ed ecco qua! 
Ho utilizzato i gessetti per capelli e mi sono durati pochissimo...pazienza! Sono davvero carini!














Cosa penaste di questa nuova moda? Vi piacerebbe provare?

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...