domenica 27 marzo 2016

Buona Pasqua a tutti ♥

Ciao Diamoooonds !!! Anche se sono le 23 passate, tantissimi auguri di una buona Pasqua cioccolatosa e Santa!!  
Questo sarà uno di quei post brevissimi di 5 righe e passa.. ahaha

Quest'anno ho ricevuto e abbiamo ricevuto solo un uovo di Pasqua...e pazienza u.u La cosa ''brutta'' e che ho dimenticato di fare una foto da postare qui, mi perdonate? Ahaha 
Ho però le foto delle sorpresine che sono uscite all'interno.
Sì, stranamente ne sono due. 


Questa l'ho trovata nella ''testa'', quel coso di plastica dove poggiano l'uovo per farlo stare dritto..
E' una gomma per cancellare verde con un pallone da calcio ''stampato'' sopra.


Questi invece sono d'argento (o almeno così ci stava scritto) ed erano all'interno dell'uovo di cioccolato. Sono davvero splendidi, happy *-*
It's so cute!!! 
Piccini, di una tonalità di celeste che adoro!!! Se non si fosse capito mi piacciono un sacco sì..ahah 

Questa giornata comunque è stata abbastanza ''moscia'' come del resto quasi tutte le altre festività che ho trascorso quest'anno... Stamattina sveglia alle 10 dopo una notte semi-insonne, e vabbè lasciamo stare. 
La mattinata si è svolta tipo: colazione-bagno-trucco-abiti-cucina-giubbotto-uscita. 
Questo in meno di un ora. 
Ho scelto cosa mettere in 5 secondi, ho preso la prima cosa che mi è capitata a tiro nell'armadio... altro che fashion blogger.
Truccata in 15 minuti. 

Il problema in tutto questo è che mi sono svegliata con un bruciore agli occhi e un mal di testa che non vi dico. La primavera mi regala l'allergia. 

E niente... voi come avete trascorso la giornata? Cosa avete ''ricevuto'' dall'uovo di cioccolato? :P
Nel frattempo sono già le 23 passate quindi mi conviene cambiare l'ora iniziale che ho scritto all'inizio di questo post.. ci metto sempre tempo a scrivere..anche quando vado di fretta e poi faccio tardi.
Un bacione che non riesco più a scrivere guardando lo schermo...la luce inizia a darmi davvero fastidio.. un bacione (pt. 2)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...