mercoledì 10 febbraio 2016

E' alla moda: DENIM !!


Rieccoci giovani e meno giovani miss, con un altro post su cosa ''è alla moda''.
Alloooora questa estate, come anche per l'estate scorsa, per mia immensa gioia trionferà il DENIM. Il tessuto blu è di nuovo alla moda!! Chi mi segue da tempo sui miei blog (vi lascio i link alla fine del post) sa benissimo che io amo il BLU in tutte le sue variazioni e adoro il jeans, da morire!!
Chanel detta le regole: sulle passerelle di Parigi hanno sfilato pantaloni palazzo e gonne ampie fino alle caviglie oversize/stile anni '70 in tinta unita denim blu e/o denim con motivi floreali tono su tono. 
Di moda sono anche gli indumenti in denim strappati o con applicazioni e patchwork e abiti lunghi, così come salopette e shorts, i miei classici. :P

Con queste, come per le righe, possiamo sbizzarrirci negli abbinamenti azzardando un denim con righe, con fantasie floreali o con del pizzo nero.
E io adoro anche il pizzo in maniera smisurata, tipo su una scala valori che va da 0 a 50 la mia preferenza e molto vicina ad un 55.

Qui vi lascio alcune foto :)








Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...