martedì 30 settembre 2014

Shooting Time...........#1

Ciao miss !! :D Felicissima e stanchissima stasera.........
Vi state chiedendo il motivo??
Oggi si è svolto il mio primo servizio fotografico...esperienze ed emozioni sempre più uniche...
Si è svolto in un centro commerciale. Sì, in un centro commerciale..........e leggete, leggete..............quello più vicino casa mia !!
Volevo uscire da quel centro e scappare via ad ogni scatto ma poi mi sono sciolta....avere gli occhi addosso in un posto dove ti conoscono TUTTI non è molto carino...

Comunque ho portato con me l'abito della finale regionale di MissBlumare Campania, e una minigonna con una maglietta tutta bucherellata rosa.
I capelli sono asciugati col phono con le punte alzate.
Il trucco molto semplice, come quello della finale di M.Blumare ma invece di utilizzare la matita blu l'ho usata argentata.












Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...