mercoledì 21 agosto 2013

E' alla moda: Leggins...!

Ciao principesse!! Sapete che ormai da anni spopolano, non solo fra le ragazze ma anche fra i ragazzi purtroppo, i leggings. Ma negli ultimi anni le fantasie più sfrenate e bizzarre stanno prendendo piede e iniziano a bussare alle nostre porte.
Molto di moda ultimamente sono quelli etnici, ci sono che mantengono i toni neutri quali il beige, il grigio, il nero e quelli per chi osa di più con colori più sgargianti. 




Quelli che ultimamente sto adorando sono i leggings con la fantasia universo. E' decisamente difficile non notarli, ma anche abbinarli... Io né ho un uno e veramente ho difficoltà nell'abbinarlo!

Non proprio di moda ma ugualmente simpatici sono quelli che riportano la muscolatura o lo scheletro umano. Personalmente non sono di mio gradimento... voi che ne dite? 















I penultimi sono quelli strisce verticali bianche e nere!!  Ma attenzione: se non li mettete con attenzione e rimangono un po’ girati, le vostre gambe sembreranno storte e certo l’effetto non sarà gradevole.

E per concludere troviamo quelle con le bandiere! Carinissimi...














In commercio troviamo davvero una vasta scelta di leggings, voi ne avete qualcuno? Ne conoscete altri? Cosa ne pensate? Quali vi piacciono di più? Preferite i leggings semplici, monocolore o preferite osare con uno di questi? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...