giovedì 10 gennaio 2013

☼ Winterlicious Tag ☼

Ciao ragazze!! Stasera iniziamo con un tag. Ho deciso di fare il winterlicious tag leggendolo sul blog della Vale, di Vale love make up. In realtà era salvato nelle bozze già da un paio di giorni.. mi mancavano alcune domande e un'immagine carina da mettere che ora ho trovato. :3



Iniziamo...



1. Smalto preferito per l'inverno?
 Per l'inverno in genere opto per colori scuri tipo il marrone, il nero, il blu... ma mi piace anche azzardare con colori tipo magenta, verde, corallo che non centrano niente con l'inverno. 

2. Prodotto per labbra preferito per l'inverno?
Burro di cacao e rossetto. Adoro i rossetti rossi e quelli particolarmente accesi, i miei beniamini però sono i rossi.
  
3. Accessorio invernale più utilizzato?
La sciarpa assolutamente. La adoro e non esco mai di casa senza.

 4. Pezzo d'abbigliamento più indossato?
Maglioncini a collo alto.

5. Profumazione o candela preferita per l'inverno?
Non ne ho una in particolare.

6. Bevanda invernale preferita?
La cioccolata calda, anche se fino ad ora non l'ho bevuta e vi dirò di più sono due anni che non la bevo. x'D

7. Il tuo film di Natale preferito di tutti i tempi?
Il Grinch, non è Natale senza. 

8. Canzoni di Natale/delle feste preferita? 

Happy Christmas!! ♥

9. Cibo/dolcetto preferito delle feste?
La pastiera *Q*

10. Qual è la tua decorazione natalizia preferita per quest'anno?
La mia decorazione preferita? Una scarpetta di cristallo.. e c'è una storia dietro. xD

11. Che cosa c'è in cima alla tua letterina per Babbo Natale?
Diciamo che quest'anno non ho chiesto niente.

12. Quali sono i progetti per le vacanze durante queste feste?
Mh... sono state vacanze abbastanza diverse e strane dalle altri in realtà...siamo stati in casa.. niente di speciale.


Siete tutte taggate naturalmente. Mi farebbe molto piacere leggere le vostre risposte quindi, se vi va, postatele qui sotto. ^.^




FOLLOW ME ON:

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Altri post sui Tag che potrebbero interessarti:

  1. Tag: Qual è il mio preferito?
  2. Tag: Nataleee!!
  3. Tag: 40 Domande sul make up!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...