giovedì 27 dicembre 2012

Aria di progetti............ ''Girl Power Supporter!'' ❤

Ciao ragazze,

scrivo questo breve post per presentarvi un progetto al quale ho deciso di aderire IMMEDIATAMENTE!!

Il progetto è stato ideato da Alice, una ragazza che non ho avuto il piacere di conosce ma che ho appena ''conosciuto'' il suo blog. Vi linko QUI direttamente al post sul suo blog!!

Io ho aperto il mio blog da poco... da due mesetti e devo ringraziare le mie prime fallowers e le/gli altre/i che sono passati a leggere i mei post.

Devo ammettere però che frequento ''il mondo dei blog'' e YouTube da più di due anni e molto spesso mi sono trovata a leggere commenti con offese personali e cattiverie sparate a più non posso, nei confronti di ragazze che, come me,  mettono i loro consigli su un blog o sul tubo rimettendoci la faccia. Ne ho lette di cattiverie scritte lì tanto PER DIVERTIRSI, poi...ed è assurdo perdere di vista il vero motivo che ha portato tutte noi a intraprendere questo "cammino"!!!

Anche se non è possibile conoscerci tutte di persona si stabilisce un rapporto quasi di amicizia e scambiare le proprie opinioni, i consigli, porre domande è sempre utile. Inoltre trovo che YouTube aiuti molto anche a sbloccarsi e a essere meno timidi. Io non riesco a caricare video su YouTube perché mi vergogno da morire... registro, monto e poi li perdo in qualche cartella del pc perché non ho il coraggio di pubblicarli. Sono una ragazza molto insicura di se e la paura di sembrare troppo..''poco'' è tanta.
Bando alle ciance, ciancio alle bande...

...Eccovi la spiegazione del progetto!
































E qui il banner da mettere sul vostro blog se vi va di aderire!!!





Rifletteteci...


Finalmente riesco a pubblicarlo, era da tanto salvato nelle bozze x'D

A presto cicce! ♥

4 commenti:

  1. carinissimo blog, iscritta! ♥♥♥ passa da me se ti va, c'è un giveaway!

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Marghe, mi sono accorta ora di non aver mai contraccambiato il follow, nonostante il tuo blog mi piaccia molto... perdonami, ho rimediato subito :P
    Bellissima questa iniziativa! Le maleducate che se ne vadano da un'altra parte!

    Alice in WonderNails
    Alice in W. Facebook

    RispondiElimina

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...