giovedì 29 novembre 2012

Spot killer Essence - Review


Ragazze ecco un’altra review!!! Stavolta vi parlo del siero essence per le imperfezioni. Pensato anche questo per pelli grasse, il siero è stato creato appositamente per brufoli e punti neri e agisce rapidamente sulle imperfezioni come un vero killer. Va applicato, dopo la detersione, solo sull’imperfezione e va lasciato agire per 8 ore, dopodiché si sciacqua il viso. Vi consiglio di utilizzarlo durante la notte. Contiene il 65% di isopropyl ALCOOL. Evitare il contatto con gli occhi, in caso contrario sciacquate con abbondante acqua!! Solo l’avvicinarlo tende a bruciare gli occhi. L’applicazione è molto semplice, il pennellino è simile a quello dello smalto. La cosa che odio è il collo troppo largo della boccetta, temo che questo tendi a seccarlo. Il prodotto è di colore bianco gesso e sul viso resta la macchia. Vi assicuro che al mattino non vi accorgerete neppure di averlo messo, probabilmente la pelle assorbe il prodotto. In ogni caso vi sconsiglio di utilizzarlo durante il giorno se dovete scendere a fare una commissione… non ho mai provato ma non credo che il fondotinta riesce a coprire bene il siero.  Ha un odore sgradevolissimo e a me personalmente da  molto fastidio. E’ molto efficace ma a volte non so proprio cosa gli prenda… Ci sono casi e casi. A volte sembra che funzioni da dio e altre volte sembra che non funzioni affatto.

INCI:
Isopropyl alcool (antischiuma/solvente) 
Zinc oxidone (additivo) 
Acqua (solvente)  
Phenoxyethanol (conservante)  
Calendula officinalis flower wxtract (emolliente) 
Chamomilla recutita flower extract (emolliente) 
Zinc pca 
Propylene gycolm (umettante/solvente) 
Glucose (umettante) 
Maltodextrin (Assorbente/legante/stabilizzante emulsioni/filmante) 
Silica (abrasivo/assorbente/opacizzante/viscosizzante) 
Sodium benzoate (preservante) 
Potassium sorbate (conservante) 
Parfum 
INFO: Prezzo/quantità: 7 ml di prodotto al costo di 2,99
Acquistato da: OVS
PAO: 12 mesi
Fabbricato in: Austria
Sì/no: Ni, è un prodotto da testare. Come ho già scritto su a volte mi funziona e a volte no. L’INCI è ottimo e in ogni caso secondo me vale la pena provarlo!! 
Antibbatterico, dermatologicamente testato.


Simboli (se volete saperne di più sui simboli cliccate qui):
Materiale riciclabile

4 commenti:

  1. Non l'avevo mai visto questo prodotto della Essence interessante!io ho la pelle grassa e ogni tanto sbucano questi brufoletti ma co,e dici tu c'è a chi fa effetto e a chi no..la prossima volta voglio provarlo :) io ti seguo mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda :) baci
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho acquistato il siero e lo provato la prima, la seconda volta ha funzionato poi non so cosa sia successo e ora non fa più il suo lavoro... bhe almeno ho provato :/ Fammi sapere tu come ti trovi :D
      Ti seguo con piacere :D

      Elimina
  2. ihihihihhi "a volte sempra che funzioni da dio" e altre no... è quello che penso anch'io quando uso i tondini appiccicosi di essence!!! ;) chissà perchè!!!
    qst nn l'ho mai trovato!!!

    RispondiElimina

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...