giovedì 29 novembre 2012

Natural Home Collection: Bath&Body lotion - Review

Ciao ragazze!!! Volevo parlarvi di questi prodotti natural home collection per avere la SPA a casa nostra!
Questa è la scatola è una confezione regalo che mi è stata regalata di ricente e al suo interno contiene:
  • Un bagnoschiuma alla vaniglia;
  • Crema per il corpo alla vaniglia;
  • Una salvietta;
  • Un massaggiatore per il corpo.



Essa è fatta di un tipo di cartone molto duro e credo sia rivestita con della stoffa. Al suo interno è suddivisa in tre scompartimenti da due cartoncini removibili. Bellissima a mio parere. Non la butterò e la riutilizzerò sicuramente per metterci qualcosa... magari i miei lucidalabbra, le matite, oppure perché no qualche oggettino...
Comunque iniziamo a parlare del bagnoschiuma e della crema.
Una crema che  ho testato ultimamente e che mi piace tanto tanto tanto, forse anche molto di più dell'ultima crema corpo che ho recensito ovvero quella alla violetta di aquilina (Review QUI).
Ha una profumazione più delicata, leggera, neutra. Idrata molto la pelle e la rende molto morbida e liscia.











INCI:
Acqua (solvente) 
Paraffinum Liquidum (antistatico/emolliente/solvente) 
Cetearyl alcohol (emolliente/emulsionante/opacizzante/viscosizzante) 
Glycerin (denaturante/umettante/solvente) 
Propylene glycol (umettante/solvente) 
Isopropyl palmitate (emoliente) 
Dimethicone (antischiuma/emolliente) 
Glyceryl stearate (emulsionante/emoliente) 
Steareth-21 (emulsionante/tensioattivo) 
Stearic acid (emulsionante/stabilizzate emulsioni) 
Steareth-2 (emulsionante/tensioattivo) 
Parfum 
Benzyl alcohol (conservante/solvente) 
Methylparaben (conservante) 
Propylparaben (conservante) 
BHT (antiossidante) 


INFO:
Quantità: 250 ml
PAO: 12 mesi
Fabbricato: P.R.C.
Si/no: 


Un bagnoschiuma molto delicato che idrata la pelle già nella vasca. Passiamo subito all'INCI.
















INCI:
Acqua (solvente) 
Sodium laureth sulfate (tensioattivo) 
Cocamidopropyl betain (tensioattivo) 
Glycerin (denaturante/umettante/solvente) 
Sodium chloride (viscosizzante) 
PEG-2 stearate (emulsionante/opacizzante) 
Parfum 
Benzyl alcohol (Conservante/solvente) 
Tetrasodium EDTA (sequestrante)


INFO:
Quantità: 250 ml
PAO: 12 mesi
Fabbricato: P.R.C.
Prezzo: 8,50 €
Acquistato da: Profumeria tentazioni
Sì/no: Nel complesso lo consiglierei!! Se vi piace questa profumazione perché non provarla :) Per di più, la salvietta allegata nella scatola è molto morbida e asciuga bene il viso. Mi piace :3

2 commenti:

  1. Ciao! Adoro questi occhiali! Se ti va passa dal mio blog! C' un nuovo post in collaborazione con la youtuber dorisaretta91 http://fashionpoppyflower.blogspot.it/
    Io ti seguo! Se vuoi fallo anche tu! Baci S.

    RispondiElimina

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...