giovedì 29 novembre 2012

Maggie vi presenta Ronnie ❤

Sera ragazze!!! Stamattina mi sono svegliata ritrovandomi lui addosso…inizialmente mi sono spaventata dicendo ”che cavolo è questo coso?” con una faccia tipo O.O” … una scena abbastanza comica..xD
E' adorabile, è una pallina bianca adorabile!!!
Quando lo faccio uscire dalla gabbietta mi segue per tutta casa come se fosse un cane. Magari crede di esserlo sul serio! E’ un coniglio nano maschio. Ho deciso di chiamarlo Ronny. Spero che a breve gli daremo una compagna di giochi. Ho già in mente il nome, Penny potrebbe andare bene. Sì, Penny è perfetto!!!
Già lo amo! *.* ♥
Ronny mangia e corre ovunque e sembra essere anche molto intelligente. Quando è fuori dalla gabbia e gli scappa la pipì corre dentro e la fa lì…xD
Domani vado dal veterinario e mi informo su cosa sia meglio dargli da mangiare… ho letto su internet che è un erbivoro e mangia verdure ma anche che se in negozio è stato abituato a mangiare cibo secco devo abituarlo pian piano a passare alle erbe altrimenti potrebbe avere un blocco intestinale. Ho letto anche che non posso dargli da mangiare nè pane, nè pasta e nè CIOCCOLATA. Questa cosa mi ha lasciata un po’ così perché mi sono detta ”come puoi solo pensare che do della CIOCCOLATA ad un coniglio?” E vabbè…
Un bacio ragazzeeeeeeee ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...